TERA srl & FRISBI srl

Ho conosciuto Globalnet durante il mio percorso lavorativo.

Sono stato al commercio oltre 20 anni, ho avuto negozi di telefonia mobile e mi sono avvalso di Globalnet per dare un supporto ai clienti e colleghi che hanno avuto bisogno di essere aggiornati e pronti ogni qualvolta che le esigenze tecnologiche imponevano un cambiamento alla loro azienda, piccola o grande che fosse!

Adesso sono COO di una Startup, Frisbi Energia, che ha iniziato il suo processo di crescita a Gennaio 2020, e subito si è imbattuta nell’imprevedibile per tutti: un’emergenza sanitaria che ha prodotto l’arresto forzato delle Aziende nel mondo… un momento storico che segnerà un cambiamento radicale in tutti noi..

La conoscenza di Globalnet, la professionalità e la spigliatezza imprenditoriale dell’Ing. Angioli, il reparto tecnico FORMIDABILE che segue il cliente, ha fatto sì che anche noi nel nostro piccolo abbiamo potuto continuare a lavorare in Smart Working e a nostra volta abbiamo potuto seguire e aiutare i nostri clienti in difficoltà!

Globalnet la identifico in una gran bella squadra, dove i reparti dialogano bene tra loro!

L’ho consigliata in tutti questi anni e continuerò a farlo, anzi ora più che mai, perchè c’è bisogno di PARTNER importanti e seri, che ci accompagnino nell’era della DIGITALIZZAZIONE.

Grazie a TUTTI VOI!

Filippo Marilli (Responsabile Commerciale Frisbi Energia)

TERA srl & FRISBI srl – Firenze
teraenergy.com
frisbienergia.it

Condividi sui social:

Scopri i nostri servizi