Global UNICO: telefonia, internet, firewall, ups

Il Global Unico è un servizio di telecomunicazioni All-In-One che comprende tutto quello che necessita a un’azienda: ad esempio, nuove linee telefoniche mantenendo i precedenti numeri, connessione internet principale e connessione internet di emergenza, firewall e gruppo di continuità.

Il punto di forza del Global Unico sono le 2 connessioni internet, con 2 tecnologie diverse fra loro, erogate da 2 operatori diversi, in modo da aver la  sicurezza di aver sempre funzionante almeno una linea internet e una telefonica.

Un Gateway gestisce contemporaneamente le 2 connessioni e, in caso di guasto di una, esegue automaticamente lo switch verso quella funzionante; al tempo stesso, il Gateway invia una segnalazione all’assistenza tecnica che interviene subito sul problema. E se succede un guasto, il più delle volte, il cliente non se ne accorge neppure. È il customer care di GlobalNet che vi avvisa di quanto accaduto con un report!

Tutto questo in un Unico canone mensile, un Unico Numero Verde, un Unico operatore. Meglio Unico, no??

Nel parlano anche La Repubblica e La Nazione 

Vuoi saperne di più? Contattaci subito

 

Recommended Posts