Le cuffie? Strumenti di lavoro e comunicazione

Consigli utili

Lavorare con le mani libere al computer è una grande libertà. Ora poi che, molti di noi, sono in casa con il cosiddetto “lavoro agile”, credo sia diventato una necessità.

Il centralino in cloud aiuta il lavoro agile perché basta prendere il telefono IP dell’ufficio, portarlo a casa e collegarlo a internet, e siamo a tutti gli effetti un interno del centralino aziendale.

Qui viene il difficile: magari il router di casa è lontano dalla postazione di lavoro, non abbiamo dei cavi di rete abbastanza lunghi oppure non vogliamo una ragnatela di fili dove poi inciampare; oppure il telefono non entra nella scrivania… Insomma, un fastidio.

Il centralino cloud GlobalNet, invece, attraverso l’utilizzo dell’interfaccia grafica dell’utente, può anche funzionare con una cuffia sul pc: è possibile quindi telefonare utilizzando il pc senza l’ausilio di un telefono. Potete così lavorare con le mani libere o persino muovervi all’interno della stanza utilizzando una cuffia senza fili. In pratica, grande libertà senza perdere qualità e funzionalità.

Il centralino cloud di GlobalNet permette questo e molto altro. Chiamaci subito per una consulenza gratuita e attiva il tuo “lavoro agile”.

Condividi sui social:

Altri articoli

Scopri i nostri servizi