Come ce l’hanno fatta 75 imprenditori italiani

News

Uno dei libri di maggior successo nel settore delle guide per gli imprenditori (oltre 30.000 copie vendute), torna nella nuova edizione – l’Atto V – aggiuntiva alle altre, con nuove idee, nuovi spunti e nuovi imprenditori della Community OSA che portano la propria esperienza al servizio del Sistema Italia delle imprese, con consigli utili, aggiornamenti fondamentali e tante piccole regole che hanno mostrato di essere performanti.

Fra le conferme dalla scorsa edizione, c’è anche il nuovo capitolo di Alessio Angioli dedicato alla Digitalizzazione per le Imprese, con una serie di considerazioni e indicazioni elaborate lavorando in questo preciso settore, sperimentando direttamente cosa funziona veramente e cosa sia utile per le diverse realtà, che hanno esigenze diverse e spesso molto particolari.

Prima di tutto, dovete pensare alla Digitalizzazione come un processo che riguarda principalmente le persone e le loro abitudini, e non solo la tecnologia (comunque necessaria per i cambiamenti in corso in tutto il mondo del lavoro). Per questo, il capitolo di Alessio Angioli aggiunge un tassello importante ad un’opera corale – un libro di imprenditori per imprenditori – che vi porterà a riflettere, valutare e migliorare il vostro approccio alla vostra azienda.

Potete trovarlo qui!

Condividi sui social:

Altri articoli

News

Bonus Sicurezza 2023 confermato

La Legge di Bilancio 2023 conferma la detrazione fiscale per l’installazione di sistemi di sicurezza. Gli incentivi sono adatti, ad…

Scopri i nostri servizi