News

Hikvision Partner Gold 2022

LocalNet, parte dell’hub GlobalNet, ha ricevuto il riconoscimento Partner Gold 2022 per l’impegno e la professionalità nell’utilizzo dei prodotti IoT per la sicurezza e la vigilanza di Hikvision Italia.Ritira l’attestato
Continua a leggere

LocalNet diventa Gold Partner di Risco Group

LocalNet ha raggiunto un altro importante traguardo a conferma dell’impegno e della professionalità verso i propri Clienti. Grazie alla competenza acquisita nel tempo, attraverso i corsi di formazione, sono state
Continua a leggere

I Contact Center non vanno in vacanza

Quando sentiamo parlare di call center, di solito, ci vengono in mente le tipiche vendite di telemarketing. Ma la vera forza di un Contact Center non si misura solamente nella
Continua a leggere

Cosa succede se chi vi protegge da Cyber Attacchi è stato attaccato da virus?

Ebbene sì, è successo veramente.  Hacker riconducibili al gruppo Revil hanno violato i server di Kaseya, una società che fornisce software di sicurezza alle aziende di tutto il mondo. Gli
Continua a leggere

La Customer Satisfaction TVox si misura in NPS

Il Net Promoter Score, o “NPS”, è uno degli indicatori del Customer Journey che è possibile configurare in TVox e rappresenta uno standard di fatto tra i KPI del servizio
Continua a leggere

Capire gli utenti attraverso la Customer Satisfaction di TVox

Utilizzare i sondaggi per fidelizzare i clienti e superare la concorrenza I Contact Center utilizzano i sondaggi per ottenere un feedback rapido e diretto da parte dell’utente che ha avuto
Continua a leggere