LocalNet Firenze vince il premio SMB HERO 2021 di Fortinet

Siamo lieti di annunciare che LocalNet Firenze ha ricevuto l’autorevole riconoscimento  “SMB HERO 2021” di Fortinet, per essersi particolarmente distinta con i suoi numerosi progetti realizzati nel settore della sicurezza informatica.

Siamo orgogliosi di essere premiati per aver contribuito a mettere in sicurezza i dati dei nostri clienti, specialmente in questi ultimi anni, in cui ci sono state maggiori difficoltà scaturite dai sempre più frequenti attacchi cyber. Abbiamo sempre messo il nostro massimo impegno per garantire continuità di servizio a tutti i nostri clienti, con dati, reti e dipendenti protetti, per mantenere la produttività e l’operatività aziendale anche da remoto.

Il riconoscimento è un traguardo prezioso sia per il nostro team di tecnici specializzati – come Giacomo Morelli, Tecnico Specializzato con certificazione NSE4 Fortinet per la gestione degli apparati Firewall Fortinet, che ha ritirato il premio – sia per il legame sempre più profondo che ci lega al nostro partner Fortinet – leader mondiale per eccellenza nel settore della cyber security.

Condividi sui social:

Altri articoli

Scopri i nostri servizi