Solo per veri esperti di Firewall

Il nostro supertecnico Mirko Rappo ha ottenuto la certificazione Endian

Per essere partner dei leader mondiali del settore cybersicurezza, serve tanto tempo, preparazione e competenza; per GlobalNet, la formazione tecnica e la conseguente certificazioni è alla base del nostro modo di fare della tecnologia lo strumento fidato delle imprese: seguiamo con passione l’evoluzione dei servizi, per crescere in modo costante, essere sempre aggiornati e arricchire il nostro bagaglio di esperienza. Perché il nostro obiettivo è connettere reti e persone, e le aziende contano su di noi.

Come parte di questo percorso, Endian, società leader produttrice di firewall e sistemi per la cybersicurezza, ha rilasciato al nostro tecnico specializzato Mirko Rappo la prima Certificazione ESAT (Endian Security Administrator Training). La nostra specializzazione fa parte del vostro programma di digital transformation, con sistemi per di sicurezza realizzati per offrire al cliente tutta la protezione di cui necessita.

Condividi sui social:

Altri articoli

News

Bonus Sicurezza 2023 confermato

La Legge di Bilancio 2023 conferma la detrazione fiscale per l’installazione di sistemi di sicurezza. Gli incentivi sono adatti, ad…

Scopri i nostri servizi