Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo:
- contattando l’assistenza clienti dalle 9:00 alle 18:00 da lunedì a venerdì (esclusi i festivi) al numero verde 800199760
- inviando una raccomandata A/R a GlobalNet Italia srl, Via Benedetto Dei 64, 50127 Firenze
- inviando una PEC globalnetitalia@tuapec.it
Al fine di rendere più veloce la gestione, ti consigliamo di inserire sempre:
- Il motivo del tuo reclamo
- Il numero di telefono sul quale contattarti qualora necessario
- Un documento d’identità in corso di validità
- Se si tratta di un reclamo su fatturazione, il codice cliente, codice fiscale/partita iva o il numero della fattura
- Se si tratta di un reclamo per problemi tecnici sulla linea, il numero di Rete Fissa o di rete mobile disservito.
A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo. Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso.
Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni fornendo le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS.
In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate
In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.