Sono in GlobalNet da marzo 2022 e sono quindi uno degli ultimi acquisti ma, nella mia zona di competenza, la costa toscana, sono attivo dal 1999, dove ho lavorato per importanti installatori di impianti telefonici e telematici. Sento di avere una vera e propria vocazione per questo lavoro e, forse non a caso, avevo una zia suora che aveva risposto ad una “chiamata”.
Nel corso degli anni, in diverse aziende, mi sono occupato di segreterie, di amministrazione e contabilità, per poi passare al brokeraggio telefonico e al reparto commerciale, sia direttamente, sia come coordinatore, ma mi sono occupato anche della parte tecnica di impianti telefonici, telematici, elettrici, di sicurezza e di videosorveglianza.
Parte integrante della mia vocazione è la capacità di ascoltare le esigenze dei clienti e di fare proposte coerenti con le loro aspettative, senza mai tradire la loro fiducia.
Di arti marziali, ne faccio di tutti i colori: cintura nera di Kickboxing, cintura blu di Ju-Jitsu e cintura gialla di Krav Maga. In guardia!