Global CloudPbx: il centralino per comunicare in tempo di crisi a canone zero

Articoli

Sono molte le aziende italiane che, in questo periodo, operano più o meno volontariamente in regime di Smart Working. I diffusi terminali leggeri, come i portatili e gli smartphone, rappresentano un’ancora di salvezza per mantenere funzionali molte relazioni commerciali ma, spesso, non sono sufficienti: uno dei cuori pulsanti della vita di un’impresa, anche piccola o media, resta il telefono posizionato in azienda, con tutti i vantaggi di un centralino e dei suoi interni.

Oggi, in diverse reti aziendali interne, i centralini e i telefoni fissi squillano a vuoto, facendo partire un messaggio preregistrato o una semplice deviazione di chiamata; in molti reparti aziendali, sottodimensionati, i responsabili in attività non sono raggiungibili direttamente dal telefono centrale; non tutte le imprese si sono attrezzate adeguatamente per un problema che, come l’emergenza sanitaria in corso, è esploso all’improvviso.

Le soluzioni a questi problemi, naturalmente, sono tecnologicamente possibili.

In questo momento, dove le aziende hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile, Global Net offre il centralino Global CloudPbx con attivazione e un canone zero per i primi tre mesi.

In particolare, il servizio prevede:

– creazione centralino telefonico, creazione utenti, inserimento dei numeri di interno e configurazione delle regole di instradamento di base.

– inserimento e configurazione dei numeri VoIP dell’azienda, attraverso le credenziali aziendali, di nuove numerazioni o portabilità di numeri esistenti in VoIP

– la configurazione o la fornitura dei telefoni IP o softphone non è inclusa ma valutabile caso per caso.

L’installazione viene fornita attraverso un’assistenza completa via telefono o da altro supporto remoto,

L’offerta è valida per le richieste pervenute entro il 15 aprile 2020 ed è a costo zero; dopo tre mesi, si potrà recedere senza alcun costo o continuare il servizio con il normale canone mensile di € 2,50 per ogni utente.

Per attivare Global CloudPbx basta inviare una mail a marketing@globalnetitalia.it con i propri recapiti telefonici per poter essere richiamati.

Condividi sui social:

Altri articoli

Scopri i nostri servizi