BIANCALANI 975 SRL

Sono Luca Biancalani, titolare della BIANCALANI 975 srl. 

La nostra azienda è cliente GlobaNet ormai da diversi anni, grazie al signor Andrea Pagni (commerciale della GlobalNet) con il quale, negli anni, si è instaurato un rapporto di collaborazione basato sulla correttezza, fiducia e professionalità. Pagni è sempre stato un punto di riferimento per le nostre aziende per tutto ciò che riguarda impianti telefonici, impianti di video sorveglianza, connettività internet, linee telefoniche e quant’altro. 

GlobaNet ci segue gli impianti telefonici, i sistemi TVCC degli immobili, la connettività internet e le linee telefoniche. Sinceramente, negli anni, abbiamo riscontrato ben pochi problemi da quando GlobalNet ci segue, ma nei rari casi in cui si siano presentati, sono stati veramente efficienti e soprattutto tempestivi nel risolverli quando possibile da remoto e, quando non lo era, inviando un tecnico in azienda nell’arco di poche ore.  Stessa efficienza e tempestività per qualsiasi tipo di richiesta commerciale fatta. 

Per le nostre esperienze, sicuramente riteniamo GlobaNet l’operatore più valido di tutti quelli con cui abbiamo avuto rapporti. 

In passato, prima di iniziare a collaborare con GlobalNet, abbiamo avuto non pochi problemi cole linee telefoniche e, soprattutto, di connettività internet. Per fortuna, adesso, grazie a GlobalNet, non abbiamo più di questi problemi. 

Luca Biancalani (Titolare)  

BIANCALANI 975 SRL – Limite sull’Arno (FI)
http://www.blancha.it/ 

Condividi sui social:

Scopri i nostri servizi