LABORA SRL

Abbiamo utilizzato la società GlobalNet in occasione di un passaggio importante per la nostra azienda, che ha visto il rinnovamento e gli upgrade di tutti i sistemi di comunicazione interna ed esterna, di telefonia e di internet. Questo passaggio è coinciso con un trasferimento fisico degli uffici, che come è prevedibile porta con sé possibili problematiche ed interruzioni del servizio.  

Con la professionalità di GlobalNet e dei suoi addetti abbiamo posto in essere un sistema coordinato con tutti i soggetti coinvolti (ed erano davvero parecchi) che ha consentito lo switch off da una parte e l’attivazione nei nuovi locali nella stessa giornata, e tutto ha funzionato al meglio. I problemi non sono mancati, ma sono stati risolti con tempestività, competenza e gentilezza (che non guasta mai). 

A questo si aggiunga la possibilità di avere un referente a cui rivolgersi per risolvere le problematiche che possono incontrarsi durante le attività di lavoro. Anche in occasioni di danni generalizzati alla città (allagamento delle centraline, disservizi di vario genere), GlobalNet ha fornito informazioni e si è attivata al fine di consentire (ove possibile) la risoluzione dei problemi. 

Infine, nota personale, vorrei ringraziare Alessio che anche quando la sua vita è stata piacevolmente travolta da un evento personale in fasce, è sempre stato disponibile nei nostri confronti e quando non di persona, indirizzando e coordinando i lavori dei colleghi. 

Ginevra Villi (Titolare)
LABORA SRL – Firenze 

Condividi sui social:

Scopri i nostri servizi