PROGRAM DI AUTONOLEGGIO FIORENTINO S.R.L.

Siamo una Società di autonoleggio e collaboriamo con GLOBALNET ormai da molti anni. Le esigenze di adeguamento delle reti dati e voce che abbiamo affrontato e risolto in questi anni sono state molte, ma il pregio principale di GLOBALNET è stato sempre la capacità di suggerire la soluzione più giusta, che tenesse conto delle esigenze, dei costi, dei tempi realizzativi. Per questo abbiamo sempre avuto una fiducia assoluta nelle loro proposte.  

Il servizio poi è stato sempre preciso, immediato, competente, con grande flessibilità e tempestività, quelle volte specialmente che qualche problema tecnico limitava la nostra capacità lavorativa. 

L’approccio consulenziale, la competenza, la flessibilità e non ultima una conoscenza ormai approfondita del nostro mondo fanno di GLOBALNET un partner per noi insostituibile, a cui fare sempre riferimento con fiducia. 

Anche in occasione del nostro recente trasferimento nella nuova sede sociale l’apporto di GLOBALNET è stato determinante, sia nella fase progettuale che nella fase realizzativa, definendo tutte quelle soluzioni adatte alle nostre necessità. 

Personalmente posso poi aggiungere che si sono creati rapporti di amicizia, anche per la simpatia delle persone, oltre che per la loro disponibilità. 

Consiglierei – e infatti consigliamo – a tutti GLOBALNET come partner fortissimo nel proprio settore, sia come competente consulenza che come affidabilità operativa nella realizzazione del progetto e nel tempo successivo. 

 Andrea Bardini (Direttore Operation Program srl)  

PROGRAM DI AUTONOLEGGIO FIORENTINO S.R.L. – Firenze e Prato
http://www.programautonoleggio.com/ 

Condividi sui social:

Scopri i nostri servizi