PUNTO SICUREZZA SRL

Abbiamo conosciuto GlobalNet tramite il nostro installatore di telefonia VOIP. 

Precedentemente avevamo provato altre soluzioni, ma con risultati non ottimali: la voce risultava infatti frammentata e poco chiara. 

Abbiamo quindi deciso di affidarci a loro per la fonia delle nostre due aziende, Puntosicurezza Srl ed Emme Antincendio, e studiare una soluzione ad hoc con ridondanza (fault tolerance) e VPN diretta tra le due sedi, con due collegamenti dati dedicati, uno primario ed uno di backup. 

A parte la questione economica, quello che ci ha convinto di più è stata la prontezza e disponibilità offerte sin dal primo momento nel risolvere le problematiche e nel suggerire soluzioni ai nostri quesiti. 

La disponibilità del loro personale, ed in particolare di Alessio e Giacomo, è sempre stata encomiabile e sapere di poter contare sulla presenza di un contatto diretto e di fiducia fa la differenza. 

Sono ben lieto quindi di suggerire i servizi GlobalNet a chiunque voglia ridurre sensibilmente i costi della bolletta telefonica senza rinunciare alla qualità del servizio. 

Abbiamo avuto anche occasione di fruire dei loro servizi per il cablaggio della fibra ottica in azienda. Anche in questo caso nulla da eccepire: veloci e professionali. 

Roberto Mencucci (Responsabile IT)  

PUNTO SICUREZZA SRL – Arezzo
http://www.puntosicurezzaar.com/

Condividi sui social:

Scopri i nostri servizi