STUDIO MASSAI

Da oltre 15 anni Globalnet ci supporta nella gestione dei servizi telematici, dal dominio dello Studio alla connettività, e ci ha fornito di volta in volta le soluzioni più idonee ai mutati contesti e alle nuove esigenze di sviluppo. 

Globalnet ha un approccio a 360° che permette di dare soluzione alle diverse problematiche che si pongono. La cura e la tempestività con cui vengono fornite le soluzioni ci rassicurano ogni giorno. 

È proprio questo che differenzia Globalnet dalle altre realtà finora incontrate: professionalità, tempestività, concretezza e disponibilità. Quando hai un problema ascoltano, comprendono e propongono soluzioni. 

Ad oggiabbiamo una connessione internet, voce e fax che, a differenza del passato, è affidabile, sicura e altamente performante nonché un supporto veloce ed efficiente per la posta elettronica. 

Per tutti questi motivi, consiglio Globalnet a tutti coloro che cercano un partner competente, efficiente, attento alle esigenze spesso peculiari della propria attività e sempre aggiornato per affiancarci in ogni evoluzione tecnologica. 

Abbiamo iniziato la nostra avventura con l’Adsl a 640 Kbps e adesso utilizziamo una fibra che viaggia a centinaia di Mb, abbiamo fatto tanta strada insieme e tanta altra ce ne sarà da fare, ma siamo tranquilli perché le innovazioni spaventano soltanto se non hai gli strumenti per affrontarle e Globalnet fino ad oggi ce li ha forniti. 

Alessandro Massai (Titolare) 

STUDIO MASSAI – Campi Bisenzio (FI)
http://www.studiomassai.it/ 

Condividi sui social:

Scopri i nostri servizi