LCI ITALY S.r.l.

Il passaggio dal centralino tradizionale a quello VoIP è stato per noi un passo necessario e dovuto.  

La maggiore flessibilità, facilità di gestione e configurazione hanno migliorato notevolmente la vita del reparto IT e l’esperienza dell’utente finale. Il passaggio di alcune nostre sedi dalla telefonia tradizionale a quella VoIP, che si è tradotta in una riduzione dei costi, un’ottimizzazione delle performance e un’esperienza di utilizzo innovativa per l’utente finale, in poche parole un salto di qualità. 

L’installazione del sito di San Casciano sicuramente è stata un esempio di professionalità di GlobalNet, è stata effettuata durante il periodo di lockdown, con tutti i  problemi e gli ostacoli che si sono presentati per la natura della situazione, il tutto con successo ed entro i termini previsti. 

La professionalità è sicuramente la cosa che mi ha colpito di più, un’attenta analisi della situazione plasmata sulle nostre necessità, la preparazione dei tecnici e degli installatori. Ma anche l’attenzione verso il cliente, la disponibilità e per qualsiasi problematica o richiesta, con tempi di intervento tempestivi.  

Consiglierei GlobalNet atutti quei professionisti, aziende che necessitano di un partner affidabile e innovativo che li possa accompagnare in un processo di innovazione tecnologica.

Stefano Grassini – (Technology Services Engineer) 

LCI ITALY S.r.l. – San Casciano, Pontedera (PI) e Castronno (VA) 
www.lippertcomponents.eu 

Recommended Posts