SPORTIME SNC

Siamo clienti Global net da poco più di un anno, e, per il servizio riscontrato, possiamo dire di essere più che soddisfatti. 

Nel corso di questo primo anno, abbiamo potuto constatare di persona che, dietro ad una grande azienda, ci sono sempre grandi persone, e non potrebbe essere diverso. 

Da quando utilizziamo il vostro centralino, e navighiamo con la vostra rete, fruiamo di un servizio migliore, soddisfacendo al meglio e più velocemente anche le richieste dei nostri clienti, passandoci, ad esempio, le chiamate da un punto vendita all’altro o, avendo una connessione più stabile e sicura. 

Quando abbiamo avuto difficoltà nella navigazione o più semplicemente dopo aver installato il vostro centralino – e abbiamo avuto bisogno di una mano nell’utilizzo dello stesso – il vostro servizio clienti ci ha sempre supportato, anche in orari/giorni in cui non ti aspetti questo servizio. 

Con Global net non ti senti un numero, come spesso accade con i gestori di telefonia abituali, ma ti senti sempre seguito e, sapere che dietro a questo servizio ci sono persone competenti e serie di questi tempi fa molto piacere. 

Consiglio questi professionisti a tutti quelli che, insoddisfatti dei soliti gestori che promettono mari e monti, ma che difficilmente mantengono quanto promesso, vogliono fare un cambiamento di qualità, nella certezza che, anche quando si presentano problemi, ci sono sempre persone che professionalmente sanno quello che fanno e, si preoccupano di darti un servizio al top. 

Grazie ancora. 

Donatella Dongellini 

SPORTIME SNC – Imola 
www.sportimeimola.it  

Condividi sui social:

Scopri i nostri servizi