GlobalNet Italia si associa ad AssoProvider

News

Per chi opera nel settore delle telecomunicazioni, raggiungere la digitalizzazione su tutto il territorio nazionale è un tema che
sta particolarmente a cuore: l’obiettivo è ridurre il gap che divide l’Italia dalle nazioni più informatizzate e trasformare il nostro paese in uno degli attori principali del mercato internazionale. Anche grazie allo sviluppo dei servizi di TLC.

Ed è per questo che siamo entrati a far parte di Assoprovider (Associazione Provider Indipendenti), che rappresenta quasi 300 PMI impegnate nel settore delle Telecomunicazioni e dei Servizi Internet.

Essere associati AssoProvider significa far parte di una realtà vitale e utile, dove l’innovazione è in costante rinnovamento grazie allo scambio di informazioni ed esperienze fra associati, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo dei servizi di Telecomunicazioni e mettere questi servizi a disposizione del paese e del mercato.

GlobalNet è lieta di far parte dell’associazione ed è pronta ad iniziare questa nuova esperienza insieme a tutti gli associati.

Condividi sui social:

Altri articoli

Scopri i nostri servizi