500mila euro di contributi a fondo perduto per le MPMI fiorentine

News

A breve, potranno essere presentate le domande per i contributi a fondo perduto per digitalizzare la propria impresa. Il relativo disciplinare è già stato pubblicato in questo link.

La Camera di Commercio di Firenze ha stanziato 500.000 euro per le MPMI micro, piccole e medie imprese della città metropolitana di Firenze, per tutti gli interventi a sostegno della digitalizzazione. Le domande potranno essere presentate in forma telematica a partire dalle ore 10.00 del 17 luglio 2023.

Il contributo sarà pari al 50% delle spese ammissibili, con un massimale di 6.000 euro per ogni impresa richiedente, a fronte di una spesa minima di 3.000 euro, IVA esclusa. Sono escluse le aziende che abbiano già beneficiato del medesimo contributo nel 2021 e/o nel 2022.

Per tutti gli interessati, mercoledì 5 luglio dalle 10:00, è previsto un webinar gratuito, organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze, per presentare il disciplinare sulle modalità di erogazione, sulle novità e per rispondere alle domande. Per iscriversi, occorre prenotarsi a questo link.

Se avete domande sulle tecnologie che rientrano nel contributo (Elenco 1 ed Elenco 2), oppure per meeting Zoom 4.0, potete chiedere informazioni qui: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it.
Se avete domande sulle modalità  presentazione del contributo e per informazioni sul disciplinare potete chiedere qui: voucherdigitali@fi.camcom.it

Naturalmente, GlobalNet è già pronta al vostro fianco, sia per la fornitura dei servizi necessari alla Digitalizzazione 4.0 della vostra impresa, sia per rispondere link in anteprima a tutti i vostri dubbi e curiosità in merito.

Condividi sui social:

Altri articoli

News

Il 2021 e il CyberCrime

Il 2020 è l’anno della pandemia mondiale, non c’è alcun dubbio, ma anche l’anno in cui sono aumentati gli attacchi informatici dovuti ad un maggior…

Scopri i nostri servizi