CERTIFICAT 2023 CO2-SAVING ITANCIA

LocalNet Firenze srl ha ottenuto la certificazione CO2  Saving 2023 di Itancia per aver contribuito alla riduzione di emissioni di carbonio.

762 kg di CO2 risparmiati
primo semestre 2023

La previsione è quindi di una “impronta” di una tonnellata e mezzo più leggera a fine anno. Sembra tanto, ma è solo una piccola frazione di quello che possiamo fare tutti insieme per il nostro pianeta. Si tratta di un riconoscimento di cui andiamo molto orgogliosi, che rappresenta la nostra parte di impegno; il premio è assegnato dal gruppo francese Itancia, fondato nel 1991, specializzato in soluzioni di comunicazione aziendale, che ha la mission di promuovere la sostenibilità ambientale.

Il premio certifica l’attività di ricondizionamenti delle apparecchiature elettroniche usate, allungandone il ciclo di vita: una proposta innovativa nel settore delle comunicazioni aziendali, che prevede di riparare il vecchio piuttosto che sostituirlo con il nuovo.

Condividi sui social:

Altri articoli

News

Transizione 4.0 | 13 miliardi per imprese

Il Piano Transizione 4.0 integra o sostituisce i precedenti Impresa 4.0 e Industry 4.0 e rappresenta l’indirizzo di politica industriale dell’Italia. È composto…

Scopri i nostri servizi