Fotocopiatrici e stampanti multifunzione: noleggio, vendita, assistenza

Articoli

In passato, l’acquisto di una buona stampante era un costo diretto per l’azienda e non comprendeva il prezzo degli interventi tecnici di manutenzione o riparazione che, dopo un po’ di tempo, diventavano necessarie. 

Per fortuna, sta cominciando ad affermarsi la formula del noleggio, che si sta rilevando il metodo più azzeccato per questo tipo di servizio. Le stampanti multifunzioni sono infatti strumenti indispensabili per qualsiasi tipo di azienda, dal piccolo studio al grande ufficio, per fare fotocopie, scansionare stampe, condividere in rete e gestire flussi documentali, anche in cloud

Le aziende dovrebbero sempre avere la possibilità di utilizzare strumenti all’avanguardia dove tutto è compreso: assistenza completa, manutenzione, assicurazione, materiali consumabili e ricambi, software sempre aggiornati. Questo è possibile grazie a macchine di ultima generazione e, attraverso il noleggio, senza investire grosse somme di denaro, ma diluendo la spesa in comode rate mensili, calcolate su misura.

Infatti, in questa modalità è possibile sostituire le stampanti ogni 3/5 anni senza neanche dover affrontare la onerosa (e complicata) dismissione degli strumenti, avendo così in azienda solo apparecchiature nuove e aggiornate, ad un prezzo davvero competitivo.

Nel noleggio di stampanti multifunzione, siamo esperti da oltre venti anni e i nostri tecnici specializzati sono a vostra disposizione per qualsiasi consulenza, per informazioni tecniche, d’installazione o di funzionamento dei prodotti, con una grande varietà di macchine da stampa tra cui scegliere. Naturalmente, nel caso, potete anche acquistarle da noi.

Non vi inceppate nella stampa! Chiamate prima GlobalNet.

Condividi sui social:

Altri articoli

VPN GlobalNet
Articoli

VPN: in caso di Smart Working

La situazione attuale spinge diverse aziende a inserire la possibilità di lavorare da casa con il cosiddetto Smart Working. Ma quante di queste…

Scopri i nostri servizi