Digikoll: tutta la flessibilità di un centralino in cloud, anche su smartphone

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Digikoll offre, fra tutte le funzioni, anche la gestione chiamate attraverso una App dallo smartphone, che si connette alla tua rubrica aziendale di interni e contatti, per aggiungere, modificare, trovare e gestire i contatti aziendali o personali sincronizzati nei sistemi Digikoll.

Cerchi un contatto? Si trova proprio lì, sulla tua App!

Cosa puoi fare con l’APP di Digikoll?

  • Accedere all’intero pacchetto di contatti, pronto per essere gestiti o chiamati
  • Trovare un contatto cercando dal suo nome o dal numero, oppure scorrendo la rubrica in ordine alfabetico
  • Aggiungere, modificare o gestire i Contatti personali o i Contatti aziendali condivisi dal team, includendo dettagli quali nome, numero, email e azienda
  • Sincronizzare e importare i contatti da fonti esterne come sistemi CRM, Helpdesk, Microsoft Outlook e altri ancora
  • Limitare l’accesso ai contatti e alle rubriche con 2 livelli di autorizzazione, riservando le informazioni di contatto sensibili esclusivamente alla persona responsabile.
  • Inoltrare direttamente le chiamate in arrivo al responsabile o al reparto necessario, tramite l’abbinamento degli elenchi telefonici.

 

Il tuo centralino lo sa fare? Digikoll sì, e molto altro ancora!

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