Uno dei sintomi principali che colpisce le persone infettate dal Coronavirus è la presenza di una febbre relativamente alta, oltre i 37,5°. Non si tratta di un sintomo esclusivo della malattia, ma è un indicatore preliminare importante per individuare possibili casi di contagio e cominciare il relativo protocollo nella procedura sanitaria.
Le modalità di infezione, legate alla prossimità o al contatto fisico, esaltano i vantaggi dei sistemi di rilevazione a distanza della temperatura corporea, come le telecamere termografiche, in grado di percepire con estrema precisione potenziali stati febbrili anche in presenza di flussi consistenti, fino a 30 persone, simultaneamente.
Global Net, fra i servizi e le tecnologie che mette a disposizione, propone anche telecamere termografiche Hikvision con accurato e istantaneo rilievo della temperatura.
La telecamera funziona in modo lineare e intuitivo e può essere installata con facilità in strutture di qualunque dimensioni, come aeroporti, stazioni, ospedali, centri commerciali, grandi aziende, uffici, sale d’aspetto, studi medici, farmacie.
Uno strumento semplice e funzionale, in grado di dare un apporto efficace nelle procedure di contenimento dell’epidemia che sta mettendo in difficoltà il paese e la comunità globale.
Per maggiori informazioni marketing@globalnetitalia.it