Global Unico: il tuo pacchetto completo di soluzioni TLC

Articoli

Cosa è Global Unico?

Global Unico è un pacchetto di soluzioni tecnologicamente avanzate per le telecomunicazioni, riservato alle piccole e medie imprese, per offrire sistemi integrati e funzionali, garantendo un notevole risparmio di tempo, stress e denaro!

Grazie alla tecnologia VoIP di ultima generazione, Global Unico vi offre la possibilità di veicolare sia il Traffico Dati sia quello Voce tramite due Connettività Internet Professionali. Questo garantisce un funzionamento altamente affidabile e una continuità lavorativa totale.

La chiave del successo di Global Unico risiede nell’apparato Gateway, che assicura la massima affidabilità del servizio.  In caso di disservizio su una delle due connessioni, l’apparato sposta automaticamente sia la Fonia che i Dati sulla connessione funzionante, senza creare interruzioni percettibili.

Inoltre, il Gateway invia immediatamente una segnalazione di guasto al nostro Supporto Tecnico, consentendo loro di avviare le operazioni di ripristino del servizio in tempi rapidi. La maggior parte delle volte, risolviamo ogni problema senza che ve ne accorgiate.

Quali sono i servizi e i pacchetti personalizzati disponibili?

Firewall Avanzato: il nostro firewall NGFW protegge la tua rete da minacce esterne, garantendo che i tuoi dati aziendali siano al sicuro.

Backup e Storage: tecnologie avanzate per effettuare backup regolari e archiviare i dati in modo sicuro, con soluzioni scalabili per gestire la crescita dei vostri dati.

Gruppo di continuità evoluto per la protezione elettrica: affidabile e sicuro per proteggere i dispositivi elettronici da interruzioni di corrente, garantisce l’alimentazione continua durante black-out o sbalzi di tensione, evitando danni e perdite di dati.

IP Backup: IP Backup assicura la continuità delle attività online, con servizi, applicazioni e comunicazioni operativi anche in caso di interruzioni sulla connessione principale.

Aggregatore di banda: consente di aumentare la capacità e di bilanciare il carico di rete, per sfruttare al massimo le risorse di rete disponibili, migliorare le prestazioni e soddisfare le esigenze di connettività della vostra azienda.

Mail Fax: potrete inviare, ricevere e archiviare i fax in formato digitale, direttamente dalla casella di posta elettronica, riducendo la necessità di stamparle.

Videosorveglianza e controllo accessi: sistemi TVCC ad alta tecnologia con immagini HD e funzioni basate su IA, adatte a tutte le esigenze del cliente, soprattutto in relazione ai vari metodi di autenticazione dei sistemi avanzati  di controllo degli accessi.

Scegliere Global Unico vuol dire:

unico operatore per tutte le esigenze di telecomunicazione: non dovrete più gestire diversi fornitori o coordinarli fra loro.

unico numero di assistenza dedicato: un team di supporto tecnico e di assistenza competente e sempre disponibile in un solo contatto.

unico canone mensile: semplificazione delle gestione dei costi grazie a un unico canone mensile che comprende tutte le soluzioni integrate.

una qualità unica: tecnologia sempre aggiornata, servizi efficienti e affidabili, ottimizzazione delle risorse

 

Non perdere l’opportunità di migliorare la tua esperienza di connessione oggi stesso!

Per ulteriori dettagli, chiama il Servizio Clienti al numero verde 800 199760 o visita il sito www.globalnetitalia.it

Con GlobalNet Italia, ogni cliente è UNICO

Condividi sui social:

Altri articoli

Articoli

Centralino virtuale o in cloud

Prima parte: cosa è Virtual PBX, Cloud PBX, Centralino virtuale VoIP… Esistono diversi modi per indicare il servizio di telefonia aziendale in…

Scopri i nostri servizi