TVox Notification Service: lo strumento che integra il tuo CRM

News

Può accadere che le aziende abbiano speso importanti somme di denaro per acquistare software CRM ma, se il CRM vive da solo e non è integrato ad un canale telefonico, lascia separate le informazioni che invece sono fondamentali per ottenere la massima produttività. 

TVox è lo strumento che integra applicativi come i gestionali CRM o ERP, in modo da completare tutte le funzioni che nel CRM “classico” o nell’ERP mancano.

Notification Service apre una comunicazione server to server tra TVox e il CRM, con un sistema configurabile su uno o più Web Service sui quali TVox notificherà le chiamate e le relative informazioni. Questo permette di avere un pieno controllo e una gestione completa delle informazioni sui contatti utili – clienti, fornitori, partner – e di aggiornare tutti i sistemi in tempo reale, per la massima efficienza ed essere sempre più concorrenziali.

Il reparto commerciale, l’amministrazione e anche il singolo operatore, con Tvox, possono compilare in diretta gli elementi necessari al gestionale e fornire agli operatori dei contact center tutti gli strumenti per gestire al meglio la richiesta ed incrementare la produttività.

Questo crea una Customer Journey direttamente sul CRM, composta da una cronologia completa e accurata dello storico del cliente e le interazioni avvenute:

– sequenza delle chiamate con informazione sull’operatore che ha risposto

– presenza di tutte le attività intercorse, in tempo reale

– lista dei contatti generati attraverso i social

– cronologia delle chat

– cronologia degli SMS

– lista dei ticket aperti, in corso e conclusi

Le aziende e i clienti hanno un obiettivo comune: un servizio di comunicazione che funzioni, dove non ci siano interruzioni o assenze nei flussi di informazioni, dove i problemi siano affrontati – ed eventualmente risolti – con tutti gli strumenti utili a disposizione.

Il risultato: clienti soddisfatti e fidelizzati. Per questo avete bisogno di TVox assieme ai vostri CRM.

Condividi sui social:

Altri articoli

News

OPNA2023 – Napoli, 31 marzo 2023

GlobalNet, come associata ad Assoprovider, ha partecipato all’evento OPNA23, per discutere di 5G, IXP e Edge Computing, con particolare attenzione…
News

CAPS LOCK DAY

È successo a tutti. Stai per entrare in un’area riservata sul tuo computer e il sistema non ti riconosce. La…

Scopri i nostri servizi