Kick Off Meeting 2024

News

GlobalNet Italia: traguardi raggiunti e nuove sfide

GlobalNet Italia ha tenuto il suo Kick Off Meeting per l’anno 2024: un incontro fra le due imprese partner del consorzio, LocalNet Firenze e LocalNet Livorno, per riflettere e celebrare i traguardi raggiunti nel 2023 e presentare gli entusiasmanti progetti che ci attendono nel 2024. In un panorama delle TLC che continua ad evolversi rapidamente, GlobalNet Italia è sempre impegnata a rimanere all’avanguardia dei progressi del settore, esaltando l’esperienza e la passione della sua forza lavoro diversificata e le partnership collaborative.

Risultati 2023

Si parte in bellezza con l’analisi dei successi e dei traguardi raggiunti collettivamente nel corso dell’ultimo anno. Una parte del meeting utile per mettere in rilievo il duro lavoro, la dedizione e i risultati di tutte le persone coinvolte, in un contesto dove tutti hanno messo in gioco il loro impegno e la loro esperienza.

Fra gli obiettivi più evidenti, c’è la crescita di organico fino a 40 persone, che testimonia lo sviluppo del network attraverso il reclutamento di talenti qualificati e sottolinea l’importanza delle aziende anche a livello  occupazionale. GlobalNet Italia ha inoltre reso noto anche l’incremento di fatturato, con un segno positivo del 22%; un risultato finanziario che testimonia l’efficacia delle strategie commerciali e l’impegno dell’azienda nel soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni innovative e di alta qualità.

Progetti 2024

Il Kick Off è continuato sulla presentazione delle sfide e delle opportunità che attendono per il nuovo anno. GlobalNet Italia ha svelato progetti strategici per favorire la crescita e perseguire nuovi obiettivi, un percorso che prevede un’ampia collaborazione dei membri del team anche nella fase di preparazione  e discussione propositiva da parte di tutti i membri del team. È stato anche il momento per stabilizzare e rilanciare l’importanza dei rapporti di partnership siglati nel settore delle telecomunicazioni, con oltre 30 partner, evidenziando così la fiducia che altre aziende del settore ripongono in GlobalNet Italia e la sua reputazione come fornitore di servizi di qualità.

Un grande network

Il Kick Off Meeting ha sottolineato l’importanza di riunirsi, condividere le conoscenze e collaborare in modo efficace. GlobalNet Italia riconosce che gli sforzi collettivi dei propri dipendenti, partner e stakeholder sono cruciali per il continuo successo dell’azienda. Allineando i propri obiettivi e strategie, l’azienda mira a sfruttare le competenze e le risorse collettive per migliorare le esperienze dei clienti, espandere la presenza sul mercato e guidare l’innovazione nel settore delle telecomunicazioni, in un ambiente di lavoro che incoraggi la comunicazione aperta e le attività di squadra.

Il Kick Off Meeting è stata un’occasione importante per GlobalNet Italia, LocalNet Firenze e LocalNet Livorno, per definire gli obiettivi condivisi, posizionare la propria visione ed elaborare le modalità migliori per continuare a rappresentare l’eccellenza nelle forniture del settore delle telecomunicazioni.

Condividi sui social:

Altri articoli

News

GLOBALNET MOBILE SHOW

Abbiamo lanciato il nuovo servizio di telefonia mobile pensato per imprese e professionisti Una nuova compagnia telefonica mobile? No, naturalmente:…

Scopri i nostri servizi