Digikoll: centralino digitale per hotel

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Tutte le strutture del settore hospitality hanno la necessità di soluzioni di comunicazione sempre più integrate ed efficienti per migliorare l’esperienza degli ospiti e ottimizzare le operazioni interne. Digikoll per hotel è un sistema ottimizzato per le esigenze del settore hospitality, capace di trasformare la gestione degli hotel e offrire un valore sempre più tangibile.

Principali vantaggi di Digikoll

Gestione unificata e scalabilità: dalla telefonia IP al call center, dalla messaggistica omnicanale alle applicazioni per utenti, Digikoll fornisce una piattaforma scalabile e pronta per affrontare le esigenze future. È la soluzione ideale per hotel di tutte le dimensioni, dai boutique hotel ai grandi resort.

Integrazione con PMS: Digikoll supporta l’integrazione con i principali sistemi di gestione alberghiera (PMS), tra cui Oracle Hospitality Opera e Micros Fidelio. Questo consente agli hotel di connettere in modo fluido la loro infrastruttura IT e migliorare la comunicazione tra reparti.

Gestione alberghiera semplificata: gli albergatori possono gestire operazioni quotidiane come il check-in/check-out, la gestione delle camere, la pianificazione delle chiamate di sveglia e la contabilità da un’unica piattaforma.

Funzionalità avanzate di Digikoll

Ottimizzazione della reception: grazie a un pannello di controllo intuitivo, il personale di reception può visualizzare lo stato delle camere, accedere ai profili degli ospiti, emettere fatture personalizzate e gestire chiamate di emergenza.

Remote Control e Mobility: l’app per mobile consente al personale di rimanere connesso ovunque si trovi, migliorando la collaborazione tra i vari reparti grazie a funzioni di chat, video e chiamate.

Gestione chiamate e servizi: Digikoll permette una contabilità automatica delle chiamate, con impostazioni flessibili delle tariffe, gestione delle chiamate di gruppo e cronologia dettagliata del soggiorno degli ospiti.

Digikoll: soluzioni per ascoltare i clienti

Digikoll semplifica i flussi di lavoro e migliora l’efficienza operativa ma, soprattutto, garantisce un’esperienza personalizzata e memorabile per l’ospite.
Soluzioni molto pratiche, come l’unione di tutte le comunicazioni in un dashboard di messaggistica omnicanale, comprese le notifiche SMS per le prenotazioni e le promozioni, e la possibilità di live chat, contribuiscono a migliorare la soddisfazione degli ospiti, la reputazione della struttura e la fidelizzazione della clientela.
Le soluzioni di comunicazione Digikoll per il settore alberghiero rappresentano un vero e proprio investimento strategico.

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