Digikoll e CRM: una piattaforma unica per non perdere tempo

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I CRM sono strumenti di lavoro fondamentale per le aziende: servono per gestire il funnel di vendita, per costruire e consolidare relazioni con clienti, fornitori e collaboratori, e mille altre attività che permettono di creare occasioni di business. E, le relazioni con i clienti e partner passano spesso da un centralino.

Per questo, servono centralini come Digikoll, che sfruttano le potenti funzionalità della telefonia per sincronizzarsi automaticamente con i dati presenti nei CRM aziendali. Con Digikoll, è possibile visualizzare il nome della persona che ha chiamato, insieme ai dettagli di contatto completi, inclusi numeri di telefono e l’email, l’eventuale azienda che rappresenta, e ogni altro dato utile, raccolto direttamente dal CRM.

Digikoll associa automaticamente le chiamate in arrivo ai record dei clienti archiviati nel CRM e, quindi, non si dovrà più cercare manualmente i dettagli del cliente mentre si risponde alle chiamate. Per effettuare la chiamata, inoltre, basterà un semplice click: è sufficiente selezionare il numero di telefono nel CRM e Digikoll, tramite l’estensione per Google Chrome, attiverà immediatamente la chiamata senza uscire dal CRM.

Digikoll permette funzionalità avanzate come l’inversione di chiamata, il trasferimento, l’attesa e la disattivazione dell’audio, sempre restando sull’interfaccia CRM. Aggiorna il diario delle chiamate integrato, traccia facilmente tutte le interazioni con i clienti, compreso l’elenco delle chiamate in entrata e in uscita, registrando informazioni come data e ora, stato della chiamata, numero di telefono e altro ancora. È finito il tempo dei post-it lasciati a giro…

Ovviamente, con Digikoll è possibile la creazione automatica di contatti o lead nel CRM, elaborati ogni volta che si ricevono chiamate da numeri sconosciuti, in modo da non perdere mai più un’opportunità di business e assicurarsi di registrare ogni interazione per futuri follow-up.

Con Digikoll, puoi elaborare report analitici completi sulle prestazioni degli agenti, migliorando il processo di chiamata, per ottimizzare il loro lavoro e permettergli di focalizzarsi solo sulla crescita aziendale, aumentare le vendite e, in breve, a rendergli più semplice la vita.

Ne avete abbastanza di registri da aggiornare, contatti da mettere in contatto, opportunità da cogliere al volo? Con Digikoll, migliorate le interazioni con i clienti senza sforzo.

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