Digikoll comunica anche via Live Chat

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Chatta con gli utenti del tuo sito

Digikoll presenta una nuova integrazione con un canale di contatto sempre più diffuso, la Live Chat, che permette di comunicare in tempo reale con i visitatori del tuo sito web. È molto più di una semplice chat: si tratta di uno strumento che migliora l’assistenza clienti, genera nuovi contatti e trasformare il tuo sito in un efficace canale digitale.

I vantaggi della Live Chat Digikoll

Con l’integrazione della Live Chat nel centralino virtuale Digikoll, puoi offrire ai tuoi clienti una User Experience ricca di opportunità. È la soluzione ideale per hotel, eCommerce e qualsiasi altra azienda con flussi interessanti di utenti online, per aumentare considerevolmente il tasso di conversione e di soddisfazione.

Cosa puoi fare con Live Chat Digikoll

  • Comunicazione istantanea: chatta in tempo reale e offri assistenza immediata
  • Chiamate audio e video direttamente dalla chat
  • Personalizzazione grafica completa: con logo aziendale, i colori del brand e la foto dell’agente
  • Adattamento lingua automatico: il widget adatta la lingua in base al browser dell’utente.
  • Modulo pre-chat: raccogli informazioni utili prima di avviare la conversazione
  • Risposte automatiche: personalizzabili per ogni diverso contesto
  • Report dettagliati e tracciamento conversazioni: per ottimizzare la qualità del tuo servizio clienti
  • Conformità al GDPR: per la corretta gestione della privacy e dei dati raccolti
  • Accesso da qualunque device: tablet, smartphone, desktop, no limit
  • Unione di tutti i canali legati ad un utente: cellulare, email, whatsapp, etc.
  • Alleggerimento delle linee telefoniche: migliorando in ogni caso la qualità dell’assistenza

Un solo strumento, infinite possibilità

Il collegamento al Live Chat è preinstallato sul centralino Digikoll, immediatamente disponibile per offrire un’esperienza omnicanale centralizzata. Puoi rispondere alle chat da desktop o smartphone, trasformare una conversazione in una chiamata in un clic, e monitorare tutte le interazioni in un’unica dashboard.

Live Chat Digikoll: ideale per ogni settore

Digikoll, con l’opzione integrata Live Chat e porta la tua comunicazione aziendale verso un livello ancora più agile, moderno e vicino ai tuoi utenti.

  • Vendite: trasforma i visitatori del sito in clienti reali con risposte immediate
  • Turismo e hotellerie: assisti i clienti nella prenotazione e fornisci informazioni in tempo reale
  • Aziende di servizi: gestisci richieste, preventivi e assistenza in modo rapido e professionale
  • eCommerce: la comunicazione ideale per un servizio gestito integralmente online

Pronto all’attivazione?

Attivare la Live Chat è facile e veloce, perché ci pensiamo noi di Globalnet Italia.  Dall’installazione alla personalizzazione, ti seguiamo in ogni fase, senza complicazioni tecniche.
Contattaci per una demo gratuita o per attivare la tua Live Chat personalizzata.

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