Alla ricerca del cliente perduto

Consigli utili
Funzione Chi È Centralino Cloud

Scopri tutte le funzionalità avanzate del centralino in cloud

In un’azienda,  può succedere di sentire squillare il telefono e vedere la persona che risponde mettersi a girare per gli uffici alla ricerca del collega che aveva chiamato quel cliente. Una ricerca che può protrarsi anche per molti minuti!

Una cosa del genere non è concepibile in un’azienda seria. Fare aspettare un cliente a lungo? Scoprire chi ha chiamato chi partendo da un numero di telefono, magari con un’indagine improvvisata e confusa? Occorre trovare una soluzione!

È capitato a tutti i clienti: arriva sul cellulare una chiamata da un numero fisso e lui, il cliente, semplicemente, rifà il numero e chiede all’operatore: “ho trovato una chiamata da questo numero, chi mi ha cercato?”. E qui si cominciano a sentire urla (manco ti mettono in attesa!) alla ricerca del colpevole, che magari è al telefono con un altro cliente. Poi si sente una sequenza di nomi gridati fino a trovare quello giusto, per poi sentirti dire che è appena uscito… Non è il massimo per la reputazione di una azienda; ed è molto fastidioso per chi aspetta in linea.

La soluzione si trova nel servizio “Chi è” di un centralino in cloud. In pratica, arriva la chiamata dal cliente che ci chiederà “chi mi ha cercato?” e, dall’applicazione del centralino, basta premere su un tasto con scritto “chi è” per avere tutti gli utenti che hanno chiamato quel cliente: basta prendere l’ultimo e il gioco è fatto!

Semplice? Sì, se hai un centralino cloud Globalnet!

Chiamaci subito! Vi promettiamo che non rimarrete in linea ad aspettare!

Condividi sui social:

Altri articoli

Scopri i nostri servizi