GLOBALNET MOBILE SHOW

News

Abbiamo lanciato il nuovo servizio di telefonia mobile pensato per imprese e professionisti

Una nuova compagnia telefonica mobile? No, naturalmente: molto di più, di meglio e di più conveniente per le PMI, i professionisti e tutti coloro che, al “cellulare”, lavorano, creano reddito e hanno bisogno di affidabilità, chiarezza e praticità.

Sono stati questi i temi trattati dal primo incontro GlobalNet 2023 con i propri partner e collaboratori, con la presentazione dell’offerta GlobalNet Mobile, delle sue caratteristiche, delle sue tariffe e delle sue potenzialità di sviluppo. Un piccolo workshop dedicato ai circa 40 partecipanti, fra solidi collaboratori storici e nuove promettenti realtà, per cominciare a definire il nuovo anno in direzione di quella che è certamente una delle sedi dove si svolgerà la sfida tecnologica del prossimo immediato futuro e che sta decisamente virando verso i sistemi leggeri e personali, con una comunicazione piena di opportunità sia sul lato “lavoro da remoto”, con colleghi, fornitori e distributori, sia dal lato clienti, con una serie sempre maggiore di servizi che le utenze pretendono con la massima “usability”.

Il settore della telefonia mobile in Italia, a giugno 2022, era composto da 107 milioni di SIM delle quali ben il 13,2% di utenti Business (poco meno di 15 milioni di SIM), con una crescita annua dell’1,7%; si tratta di un comparto in pieno sviluppo che, benché apparentemente saturo, mostra chiaramente i segni di una utenza matura, consapevole e sempre più esigente, con una domanda potenziale molto promettente: una richiesta precisa e in crescita esponenziale che possiamo risolvere al meglio solo conoscendo alla perfezione strumenti e canali delle TLC mobili, al punto di essere erogatori diretti del servizio, per garantire un servizio di qualità ed essere attori protagonisti della crescita commerciale

Il punto di forza del pacchetto di servizi GlobalNet Mobile è l’assistenza tecnica qualificatissima, con una presenza capillare sul territorio di riferimento e una serie di opportunità di integrazione completa con gli altri servizi GlobalNet, dalla famiglia dei centralini virtuali Digikoll (Webex Cisco-Voispeed-Yeastar-Tvox) alla cybersicurezza, dalla prevista APP per l’assistenza clienti, ai futuri APN automatico, eSIM e predisposizione per la rete 5G.

Il tutto, come sempre, nel pieno rispetto dei principi guida della mission di GlobalNet: chiarezza, flessibilità, rispetto delle regole e, naturalmente, la massima competenza tecnica.

Condividi sui social:

Altri articoli

Scopri i nostri servizi