I vantaggi di un Centralino Telefonico anche per Smartphone

Consigli utili

Pensi che il centralino telefonico non serva più perché tutti ti chiamano al cellulare, ma sei anche stanco di essere martellato a qualsiasi ora e senza nessun filtro. E se ti dicessi che è possibile risolvere il problema? Oggi c’è la possibilità di utilizzare le ultime tecnologie Voip per avere l’interno telefonico del centralino anche sul cellulare e scegliere come gestire le chiamate.

Serve un centralino telefonico Voip che possa gestire anche una app, poi ti devi dotare di una numerazione diretta – in gergo “selezione passante” – di quanti numeri necessiti (10 interni=10 numeri). Fatto? Bene. a questo punto il tuo cellulare potrà accedere a tutte le funzioni di un centralino con l’interno desiderato.

Puoi smistare per chiamata per orari su tutti i tuoi device che vuoi (telefono fisso e smartphone), puoi filtra le chiamate, impostare le deviazioni alla segretaria, mandare un messaggio registrato sull’email e tanto altro. Magari, se hai un centralino con funzioni evolute, puoi anche chattare con i collaboratori, condividere file, fare videochiamate. Sono solo alcune delle mille possibilità di comunicazione aziendale con un centralino IP.

Per saperne di più, contattaci!

Condividi sui social:

Altri articoli

Scopri i nostri servizi