Dicono di noi

Ottimo servizio offerto per risolvere una complicazione causata dal precedente operatore, veramente competenti sotto ogni punto di vista.Siamo diventati solo da pochi giorni clienti GlobaNet ma i…
LIRA SRL
GlobalNet è il nostro provider per i servizi di telecomunicazioni: telefonia fissa, connessioni internet e sistema di backup, tutto incluso nel pacchetto realizzato ad hoc di “GlobalUnico”.…
BOUTIQUE MUSETTI LUCCA
Siamo diventati clienti GlobalNet di recente. Siamo stati consigliati da un nostro fornitore, partner di GlobalNet, che ci segue per altri servizi complementari. Siamo stati seguiti passo…
GARAGE BORGO OGNISSANTI SRLS
Aquila Energie utilizza i servizi di telecomunicazione forniti da GlobalNet da ormai oltre 10 anni. In questi anni l’azienda ha cambiato completamente pelle e di conseguenza sono cambiate le…
AQUILA ENERGIE SPA
Siamo clienti Global net da poco più di un anno, e, per il servizio riscontrato, possiamo dire di essere più che soddisfatti.  Nel corso di questo primo…
SPORTIME SNC
GlobalNet ci ha permesso di fare un upgrade della connessione fissa e ci forniscono tutta la migliore assistenza. Ci  hanno  colpito la reperibilità, l’efficienza e il servizio “su misura”, perché hanno sempre garantito referenti…
CHIANTI ESTATES SRL
Grazie a Global Net siamo riusciti a mettere in contatto i nostri centri attraverso VPN dedicate, migliorando la connettività e facilitando lo scambio continuo di file e…
RARI NANTES FLORENTIA
La nostra azienda ha conosciuto GlobalNet in un momento di grandi cambiamenti. Avevamo appena acquistato un nuovo centralino/pbx (Wildix) e dovevamo trovare un partner per le linee telefoniche. …
LUCE5 SRL
Ho una struttura turistico ricettiva in Maremma; sono arrivato a Globalnet tramite passaparola, mi sono trovato molto bene sin da subito, per la correttezza, competenza e professionalità. Avevamo enormi…
PODERE CARCERONI
Il passaggio dal centralino tradizionale a quello VoIP è stato per noi un passo necessario e dovuto.   La maggiore flessibilità, facilità di gestione e configurazione hanno migliorato…
LCI ITALY S.r.l.
Ciao Alessio; volevo fare i complimenti, a te e alle persone che lavorano con te. Hai un ottimo team, tutti i ragazzi che sono qua sono gentilissimi, preparati tecnicamente, socievoli,…
RS ACCIAI SRL
Abbiamo conosciuto GlobalNet tramite il nostro installatore di telefonia VOIP.  Precedentemente avevamo provato altre soluzioni, ma con risultati non ottimali: la voce risultava infatti frammentata e poco chiara.  Abbiamo…
PUNTO SICUREZZA SRL
Sono Luca Biancalani, titolare della BIANCALANI 975 srl.  La nostra azienda è cliente GlobaNet ormai da diversi anni, grazie al signor Andrea Pagni (commerciale della GlobalNet) con il quale,…
BIANCALANI 975 SRL
Grazie a GlobalNet abbiamo trovato un partner che ci ha consentito di aggiungere alla nostra attività la competenza e il supporto di cui avevamo bisogno. La cosa che ci…
Gruppo MTWH
Abbiamo utilizzato la società GlobalNet in occasione di un passaggio importante per la nostra azienda, che ha visto il rinnovamento e gli upgrade di tutti i sistemi di comunicazione interna ed…
LABORA SRL
Il passaggio al centralino VOIP ha reso decisamente più snella la gestione di tutti i punti telefonici, anche tra le varie unità locali.  Il sistema software permette…
CDS SRL
Con Globalnet abbiamo risolto vari problemi soprattutto di connessioni ballerine o fake con risultati eccellenti in termini di continuità del servizio e dell’efficienza di assistenza, cosa rara nei nostri problemi quotidiani. Abbiamo trovato un…
CONSORZIO OVER CLEAN
Sono diversi anni che abbiamo scelto Globalnet per il servizio di telecomunicazioni della nostra azienda.   Quello che mi ha colpito di più è la velocità nel rispondere alle nostre…
LYSIS H&S SRL
Globalnet ci è stata consigliata dal nostro tecnico precedente che non poteva più seguirci e ci siamo subito trovati molto bene. Professionali, sempre pronti a trovare le migliori soluzioni e molto…
IL GUELFO BIANCO SRL
Da oltre 15 anni Globalnet ci supporta nella gestione dei servizi telematici, dal dominio dello Studio alla connettività, e ci ha fornito di volta in volta le soluzioni più idonee ai mutati…
STUDIO MASSAI
Lavoriamo con Globalnet da diversi anni e come tutte le aziende, riceviamo quasi quotidianamente offerte per cambiare, ma devo dire sinceramente che non le prendiamo in considerazione.   Per noi è fondamentale avere un…
B.M.B. ASTUCCI S.n.c.
Global Net, ci ha risolto ogni problema di natura tecnica che si è presentato nei diversi anni di collaborazione. L’aspetto che ci ha colpito di più è stato il servizio nella sua globalità, la celerità…
PELLETTERIE BIANCHI E NARDI S.p.A
Tra i molteplici problemi risolti, il più importante è sicuramente l’efficiente riorganizzazione ottenuta fra le varie sedi aziendali. Il pregio più significativo riscontrato in Globalnet è sicuramente la flessibilità nell’operare…
FRATELLI ALTERINI BUS
Con Global Net, abbiamo un contatto continuo e soluzioni innovative e performanti per tutte le nostre esigenze, con un approccio personale e tempestivo nella risoluzione dei problemi e una gamma vastissima di soluzioni a…
B.F.T. BUSINESS FISCAL TEAM srl
Globalnet ci è stata presentata da un nostro fornitore. Avevamo bisogno di interagire con una azienda che rispondesse di persona alle richieste e che risolvesse i problemi tecnici. Ci eravamo stufati di interagire attraverso…
PEGASO FIRENZE S.r.l.
Con GlobalNet finalmente possiamo dire di aver “chiuso il cerchio”: adesso, per quanto riguarda le richieste dei nostri clienti, riusciamo a fornire un servizio TOTALE con alte prestazioni evitando inefficienze e/o perdite di tempo. Andrea Casini (Titolare)…
TLC DI ANDREA CASINI
Avevamo il centralino che era saltato e ci serviva una soluzione più versatile e più snella. Inetiqa, ha fatto da tramite e GlobalNet ci ha risolto rapidamente…
ROSSI & VESPIGNANI srl
In una Italia flagellata dal problema della mancanza di copertura internet, GlobalNet ci ha aiutato a trovare il miglior modo di connettersi con il mondo. Assistenza sempre…
METALCONTENITORI srl
Sono cliente di GLOBAL NET, come Azienda e come Privato, perché ho trovato sempre assistenza puntuale e persone cordiali e disponibili. Un’offerta di prodotti e servizi sempre…
ORLANDI srl
Con GlobalNet è stato un colpo di fulmine! Fin da subito abbiamo attivato la soluzione Global Unico che ci permette di tenere sotto controllo tutti gli aspetti…
CDS srl
GlobalNet, da anni, è per noi un partner strategico. Grazie alla loro competenza e alla loro presenza, tutti i clienti su cui abbiamo collaborato insieme si sono…
ALLYOU srl
Abbiamo conosciuto GlobalNet con il semplice passaparola, stavamo cercando una Azienda qualificata che ci potesse seguire nel nostro momento di sviluppo aziendale con competenza e responsabilità, perché…
TOSCANA FOTO SERVICE srl
Consiglierei Global Net a un amico o ad un collega? Sicuramente sì! Ho trovato un‘azienda dinamica con persone molto preparate e cordiali, ho trovato risposte a tutte le…
BACCI PELLETTERIE srl
Global Net ha risolto i problemi di connettività dei nostri studi, fornendo una soluzione appropriata alle esigenze. Mi ha colpito il modo con il quale Global Net…
STUDIO ZAMBON & PARTNERS
Ho conosciuto Globalnet durante il mio percorso lavorativo. Sono stato al commercio oltre 20 anni, ho avuto negozi di telefonia mobile e mi sono avvalso di Globalnet…
TERA srl & FRISBI srl
Sono molto contenta di GlobalNet in quanto ho trovato uno staff professionalmente preparato con la voglia e le capacità tecniche per trovare soluzioni personalizzate. Sono sempre disponibili…
KENOTHERM srl