TVox Omnichannel Contact Center! (in partnership con Telenia Software)

News

Per restare sul mercato globale e affrontare le sfide della concorrenza, le aziende devono restare sempre aggiornate per incrementare il proprio business e mantenere la loro posizione, e le innovazioni devono riguardare tutti i settori dell’azienda.

Uno degli aspetti fondamentali, soprattutto per le aziende che hanno elevati flussi di comunicazione con numerosi utenti, clienti, fornitori, partner e collaboratori – come le aziende del settore bancario, assicurativo, sanitario, manifatturiero, trasporti e gli enti pubblici –  esigono Contact Center efficienti e ben strutturati.

Per le aziende, anche già di medie dimensioni, nelle comunicazioni servono  architetture di sistema personalizzato per ogni esigenza, realizzato su misura. GlobalNet Italia ha la soluzione: uno strumento unico per la gestione di tutti i canali di comunicazione, in grado di ottimizzare l’operatività del team di lavoro e l’esperienza dei clienti.

Non si tratta solo di logistica: i Contact Center monocanale sempre “occupati” o  dove le informazioni siano disperse fra più canali di comunicazione, portano all’insoddisfazione del 67% degli utenti, 2 su 3, e ad una perdita netta del 20% delle quote di mercato nell’arco di un biennio.

La soluzione proposta da GlobalNet Italia è TVox di Telenia, il software più evoluto per le medie e grandi imprese che unisce in un’unica soluzione tutte le modalità di contatto aziendale, sfruttando tutte le migliori e le più innovative tecnologie.

Tvox è progettato per le aziende che intendono mantenere costante il contatto con colleghi e partner, ma soprattutto migliorando la Customer Experience con il cliente, facendo percepire l’attenzione nei suoi confronti. Un Contact Center omnicanale che può, ad esempio, gestire immediatamente anche le urgenze, passando anche da un canale all’altro – voce, social, email – per avere una visione chiara del problema e risolverlo quanto prima.

Alla tua impresa serve un servizio di Assistenza Clienti eccellente? Contatta il GloablNet Italia e chiedi informazioni sul TVox Omichannel Contact Center!

Condividi sui social:

Altri articoli

News

OPNA2023 – Napoli, 31 marzo 2023

GlobalNet, come associata ad Assoprovider, ha partecipato all’evento OPNA23, per discutere di 5G, IXP e Edge Computing, con particolare attenzione…

Scopri i nostri servizi