Digikoll – WhatsApp & Co.

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Integrazione Centralino – WhatsApp

Con Digikoll, raggiungere gli utenti di WhatsApp e ottenere un vantaggio competitivo integrando WhatsApp Business è possibile. Con i servizi di chat in tempo reale di WhatsApp, potrai migliorare la tua capacità di supporto e vendita, offrendo risposte istantanee e interazioni personalizzate con i clienti.

Sfrutta il potenziale di “Click to WhatsApp” per raggiungere i tuoi clienti direttamente dal tuo sito web, email, Facebook, Instagram e altri canali. Con un semplice clic, i tuoi clienti potranno avviare una conversazione direttamente su WhatsApp, facilitando il processo di comunicazione e aumentando le opportunità di vendita.

Le nostre funzionalità di integrazione includono:

  • Trasferimento di chat: condividi il carico di lavoro con i tuoi colleghi trasferendo le chat direttamente a loro. Questa funzione ti permette di gestire le richieste dei clienti in modo efficiente e garantire un servizio di qualità.
  • Integrazione illimitata di account WhatsApp: collega tutti i tuoi account WhatsApp aziendali nella stessa piattaforma. Gestisci facilmente le conversazioni provenienti da diversi numeri di telefono o account, consentendo una gestione centralizzata delle comunicazioni.
  • Statistiche totali dei messaggi: monitora e analizza le tue attività di comunicazione su WhatsApp. Ricevi report completi sul numero di messaggi inviati e ricevuti per valutare l’efficacia delle tue strategie di comunicazione.

I vantaggi di integrare WhatsApp nella tua strategia di comunicazione aziendale sono molteplici:

  • Semplifica l’assistenza clienti su diversi canali all’interno di un’interfaccia unificata: gestisci le conversazioni di WhatsApp insieme ad altre piattaforme di comunicazione in un unico luogo, semplificando il processo di supporto e migliorando l’efficienza operativa.
  • Passa facilmente dalle chat alle chiamate quando necessario: massimizza la produttività del tuo team consentendo loro di effettuare chiamate direttamente tramite WhatsApp, offrendo così una comunicazione più immediata e personalizzata.
  • Consenti ai tuoi dipendenti di rispondere alle richieste dei clienti ovunque si trovino: grazie all’accesso tramite browser web, app desktop e telefono cellulare, il tuo team potrà rispondere alle chat anche quando sono fuori dall’ufficio, garantendo una comunicazione continua e tempestiva.
  • Facile da usare ed economico: con l’integrazione di WhatsApp, elimini la necessità di utilizzare servizi di terze parti costosi. La nostra piattaforma offre un’interfaccia intuitiva e tutte le funzionalità necessarie per gestire efficacemente le comunicazioni su WhatsApp.

Integrazione Centralino – Messaggistica

Digikoll offre un’esperienza di comunicazione di continuità, integrando tutti i canali di messaggistica aziendale in un unico luogo. Le imprese possono gestire facilmente tutte le comunicazioni delle principali piattaforme di messaggistica direttamente dai client Digikoll. Non importa quale canale di comunicazione i clienti preferiscano: le aziende avranno sempre tutto sotto controllo in un’unica piattaforma.

Digikoll, infatti, supera le tradizionali chiamate vocali e video, offrendo una casella di posta omnicanale che include tutti i principali canali di messaggistica come SMS e WhatsApp. Adesso, ricevere ed elaborare le conversazioni dei clienti, tutto in un’unica piattaforma, è possibile. Questo permette di offrire ai propri clienti più modi per entrare in contatto e di gestire tutte le interazioni in modo efficiente.

Caratteristiche principali:

  • Accesso a tutti i canali di comunicazione principali, consentendoti di interagire con i tuoi clienti tramite chiamate, video, SMS e chat WhatsApp.
  • Aiuta i clienti su più canali di chat in un’unica interfaccia: elimina la confusione di dover passare da un’app all’altra. Digikoll ti offre un’interfaccia unificata in cui puoi gestire tutte le chat dei clienti, indipendentemente dal canale utilizzato.
  • Mantieni un registro centrale di tutte le tue conversazioni in chat: con Digikoll, tutte le conversazioni dei clienti vengono archiviate in un’unica posizione. Questo ti permette di mantenere un registro completo di tutte le interazioni e di accedervi in qualsiasi momento.
  • Un’esperienza unificata per utenti Web, mobili e desktop: Digikoll è accessibile da qualsiasi dispositivo, che si tratti di un browser web, un’app mobile o un’app desktop. Puoi gestire la tua messaggistica omnicanale ovunque ti trovi, garantendo un’esperienza utente senza soluzione di continuità.

I vantaggi:

  • Rispondi più velocemente: con l’assegnazione e il trasferimento della chat di Digikoll, puoi gestire tutte le chat dei clienti in un unico posto. Questo ti consente di rispondere più velocemente e di garantire un servizio di qualità superiore.
  • Distribuzione della chat su gruppo di lavoro in contemporanea: ogni utente inserito del gruppo di lavoro riceverà il messaggio in chat. Le funzioni prevedono di prendere in carico la segnalazione, gestirla, passarla ad altro utente del gruppo, archiviarla o chiuderla.
  • Chat alle chiamate: trasforma le chat in chiamate vocali con un semplice clic. Questa funzionalità ti permette di migliorare l’interazione con i clienti, offrendo loro una comunicazione più diretta e immediata.
  • Contatto corrispondente: grazie all’integrazione con il tuo CRM e helpdesk, Digikoll ti consente di associare automaticamente i contatti ai messaggi in arrivo. Questo ti permette di avere immediatamente a disposizione le informazioni rilevanti sui clienti, semplificando la gestione delle conversazioni e offrendo un servizio personalizzato.
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