Il centralino telefonico in Cloud
per piccole e medie imprese

DIGIKOLL è il nuovo centralino virtuale con sistema PBX costituito da un server cloud con funzionalità di altissimo livello. Una soluzione perfetta per migliorare le prestazioni delle telecomunicazioni interne ed esterne dell’azienda, per network aziendali di dimensioni piccole e medie, anche frazionato sul territorio o con personale in smart working, per studi professionali con grandi flussi di persone, come studi medici e simili.

DIGIKOLL non si trova fisicamente nella vostra impresa. Si tratta di un software di elevatissima affidabilità professionale, installato direttamente o via app, sui terminali aziendali e sugli smartphone.
È raggiungibile potenzialmente da ogni terminale nel mondo, attraverso internet, e utilizza tecnologie all’avanguardia con piena licenza d’uso.

Il centralino in cloud DIGIKOLL permette di connettere l’impresa con clienti, fornitori e collaboratori grazie ad un sistema flessibile, scalabile, funzionale, attraverso l’interazione intelligente di telefonia audio e video, anche in chat evoluta, per scambiare anche informazioni e documenti in modo agile e veloce, grazie alla gestione fluida dei pacchetti VOIP e dati.

Oltre, naturalmente, a tutte le funzioni che il vostro normale centralino faceva già:
solo che DIGIKOLL le fa molto meglio.

A chi è rivolto

Raggruppa 80

Piccole e
medie imprese

Raggruppa 76

Studi professionali
e medici

Raggruppa 77

Aziende con
diverse sedi

Raggruppa 79

Franchising di
medie dimensioni

Cosa puoi fare con Digikoll

Ordinare le chiamate in entrata secondo assegnazioni e regole stabilite
Gestire il flusso delle eventuali chiamate in coda
Unificare un network di contatti, come quelli di un’impresa decentralizzata
Inserire agevolmente un risponditore automatico e la segreteria telefonica
Preparare un sistema evoluto di risposta automatica multilivello
Creare una rubrica di contatti completa e centralizzata
Condividere la rubrica centralizzata secondo gerarchie e competenze
Trasformare uno smartphone in un terminale, via APP
Organizzare chat audio e video
Scambiare informazioni e documenti all’interno delle chiamate

Pianificare le attività, le chiamate e le riunioni, anche multiutente
Registrare le chiamate, anche in video
Annotare le comunicazioni con i dati, in modo da archiviarle
Organizzare una scheda contatto con tutte le comunicazioni intercorse
Smistare automaticamente un contatto ad un numero interno
Visualizzare lo stato utente, se impegnato in altre conversazioni
Comunicare in cuffia, da telefono, cellulare o terminale
Preparare un report completo per cliente, utente, periodo, etc.
Integrarsi con molti software operativi e amministrativi già presenti in azienda
Realizzare annunci a tempo o a condizione

Perché scegliere Digikoll

Sistema e qualità
professionale

Prestazioni sempre
all’avanguardia

Gestione completa
delle telecomunicazioni

Con report periodici
o in tempo reale

Massima
sicurezza

Firewall e sistemi
anti intrusione sempre attivi

Sistema monitorato
e aggiornato

Tecnologie con
upgrade costante

Backup e
disponibilità dei dati

Nessun rischio di guasto
o blackout

Integrazione con
i sistemi aziendali

Possibilità di collegamento
a CRM ed ERP

Uniformità di
prestazioni

Un sistema unico e nessun
problema di compatibilità

Digikoll comprende

Contattaci senza impegno, saremo lieti di
indirizzarvi nella scelta più corretta.