Digikoll

Il centralino telefonico in Cloud per piccole e medie imprese

Digikoll è il nuovo centralino virtuale con sistema PBX costituito da un server cloud con funzionalità di altissimo livello. Una soluzione perfetta per migliorare le prestazioni delle telecomunicazioni interne ed esterne dell’azienda, per network aziendali di dimensioni piccole e medie, anche frazionato sul territorio o con personale in smart working, per studi professionali con grandi flussi di persone, come studi medici e simili.

Digikoll non si trova fisicamente nella vostra impresa. Si tratta di un software di elevatissima affidabilità professionale, installato direttamente o via app, sui terminali aziendali e sugli smartphone.
È raggiungibile potenzialmente da ogni terminale nel mondo, attraverso internet, e utilizza tecnologie all’avanguardia con piena licenza d’uso.

Il centralino in cloud Digikoll permette di connettere l’impresa con clienti, fornitori e collaboratori grazie ad un sistema flessibile, scalabile, funzionale, attraverso l’interazione intelligente di telefonia audio e video, anche in chat evoluta, per scambiare informazioni e documenti in modo agile e veloce, grazie alla gestione fluida dei pacchetti VoIP e dati.

Oltre, naturalmente, a tutte le funzioni che il vostro normale centralino faceva già:
solo che Digikoll le fa molto meglio.

Digikoll

A chi è rivolto

Piccole e medie imprese
Studi professionali e medici
Aziende con diverse sedi
Franchising di medie dimensioni

Centralino in cloud

Cosa puoi fare con Digikoll

Dashboard intuitiva: Report Registro chiamate, utenti, rubrica, videoconferenza , chat, casella vocale, altre funzioni

Registrazione delle chiamate: tenere traccia di ogni conversazione telefonica per migliorare le prestazioni degli agenti o per la conformità ai requisiti normativi

Comunicare da terminale in cuffia, da telefono, o da cellulare tramite APP

IVR Multilivello: sistema evoluto di risposta automatica indirizza i chiamanti verso le destinazioni desiderate con regole personalizzate

Rubrica e anagrafica clienti, collaboratori, fornitori completa e centralizzata

Integrazione con Microsoft Teams

Integrazione con software aziendali e CRM

Chiamare dal sito web con un click

Integrazione del videocitofono al centralino

Organizzare chat audio e video

Gestione della Presence

Interfaccia utente web e desktop

Perché scegliere Digikoll

Sistema e qualità professionale

Prestazioni sempre
all’avanguardia

Gestione delle telecomunicazioni

Con report periodici
o in tempo reale

Massima sicurezza

Firewall e sistemi
anti intrusione sempre attivi

Sistema monitorato e aggiornato

Tecnologie con
upgrade costante

Backup e disponibilità dei dati

Nessun rischio di guasto
o blackout

Integrazione con i sistemi aziendali

Possibilità di collegamento
a CRM ed ERP

Uniformità di prestazioni

Un sistema unico e nessun
problema di compatibilità

Digikoll comprende

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