


Il centralino telefonico in Cloud
per piccole e medie imprese
DIGIKOLL è il nuovo centralino virtuale con sistema PBX costituito da un server cloud con funzionalità di altissimo livello. Una soluzione perfetta per migliorare le prestazioni delle telecomunicazioni interne ed esterne dell’azienda, per network aziendali di dimensioni piccole e medie, anche frazionato sul territorio o con personale in smart working, per studi professionali con grandi flussi di persone, come studi medici e simili.
DIGIKOLL non si trova fisicamente nella vostra impresa. Si tratta di un software di elevatissima affidabilità professionale, installato direttamente o via app, sui terminali aziendali e sugli smartphone.
È raggiungibile potenzialmente da ogni terminale nel mondo, attraverso internet, e utilizza tecnologie all’avanguardia con piena licenza d’uso.
Il centralino in cloud DIGIKOLL permette di connettere l’impresa con clienti, fornitori e collaboratori grazie ad un sistema flessibile, scalabile, funzionale, attraverso l’interazione intelligente di telefonia audio e video, anche in chat evoluta, per scambiare anche informazioni e documenti in modo agile e veloce, grazie alla gestione fluida dei pacchetti VOIP e dati.
Oltre, naturalmente, a tutte le funzioni che il vostro normale centralino faceva già:
solo che DIGIKOLL le fa molto meglio.
A chi è rivolto

Piccole e
medie imprese

Studi professionali
e medici

Aziende con
diverse sedi

Franchising di
medie dimensioni
Cosa puoi fare con Digikoll
– Ordinare le chiamate in entrata secondo assegnazioni e regole stabilite
– Gestire il flusso delle eventuali chiamate in coda
– Unificare un network di contatti, come quelli di un’impresa decentralizzata
– Inserire agevolmente un risponditore automatico e la segreteria telefonica
– Preparare un sistema evoluto di risposta automatica multilivello
– Creare una rubrica di contatti completa e centralizzata
– Condividere la rubrica centralizzata secondo gerarchie e competenze
– Trasformare uno smartphone in un terminale, via APP
– Organizzare chat audio e video
– Scambiare informazioni e documenti all’interno delle chiamate
– Pianificare le attività, le chiamate e le riunioni, anche multiutente
– Registrare le chiamate, anche in video
– Annotare le comunicazioni con i dati, in modo da archiviarle
– Organizzare una scheda contatto con tutte le comunicazioni intercorse
– Smistare automaticamente un contatto ad un numero interno
– Visualizzare lo stato utente, se impegnato in altre conversazioni
– Comunicare in cuffia, da telefono, cellulare o terminale
– Preparare un report completo per cliente, utente, periodo, etc.
– Integrarsi con molti software operativi e amministrativi già presenti in azienda
– Realizzare annunci a tempo o a condizione
Perché scegliere Digikoll

Sistema e qualità
professionale
Prestazioni sempre
all’avanguardia

Gestione completa
delle telecomunicazioni
Con report periodici
o in tempo reale

Massima
sicurezza
Firewall e sistemi
anti intrusione sempre attivi

Sistema monitorato
e aggiornato
Tecnologie con
upgrade costante

Backup e
disponibilità dei dati
Nessun rischio di guasto
o blackout

Integrazione con
i sistemi aziendali
Possibilità di collegamento
a CRM ed ERP

Uniformità di
prestazioni
Un sistema unico e nessun
problema di compatibilità
indirizzarvi nella scelta più corretta.
